Un Sogno, un Bambino

+-+-

Contattaci

Argomenti recenti+-

L’endometrio nella fecondazione assistita da raimondoelena
Ottobre 29, 2019, 01:51:20 pm

Clinica Stellart opinioni da chiara
Ottobre 29, 2019, 01:47:53 pm

Incinta grazie alla clinica Ferticentro da alessia
Maggio 17, 2019, 09:27:26 am

Una testimonianza di uno dei nostri associati sulla clinica Ferticentro da admin
Aprile 01, 2019, 01:57:23 pm

Precisazioni e particolarità della clinica FERTICENTRO da admin
Maggio 17, 2018, 06:02:55 pm

Tariffe speciali accordate da Ferticentro ai soci di "Un Sogno, Un Bambino" da admin
Maggio 17, 2018, 06:01:22 pm

Sito italiano della clinica in partenariato Ferticentro da admin
Maggio 17, 2018, 05:57:09 pm

La “Beta Hcg” –è l'ormone della gravidanza da admin
Maggio 15, 2018, 03:50:40 pm

La fertilità potrebbe ripartire grazie ad una sostanza estratta da cell vegetali da admin
Maggio 15, 2018, 03:44:02 pm

Focus sull’endometriosi da admin
Maggio 02, 2018, 04:27:13 pm

frutta e verdure per la buona salute vostra?Rischiate di diventare in fertili! da admin
Aprile 19, 2018, 11:18:32 am

Gli spermatozoi “fiutano” l’ovocita. Una scoperta italiana da admin
Marzo 15, 2018, 05:01:14 pm

Gli spermatozoi “fiutano” l’ovocita. Una scoperta italiana da admin
Marzo 15, 2018, 05:00:43 pm

condizioni di accesso al dono di ovociti e trattamenti di PMA in Repubblica Ceca da admin
Febbraio 28, 2018, 11:15:17 pm

Sito italiano della clinica in partenariato Stellart da admin
Febbraio 28, 2018, 10:59:15 pm

pagina Facebook da admin
Ottobre 10, 2017, 12:38:58 pm

Benvenuti nel nostro forum. Come utilizzarlo ? da admin
Ottobre 10, 2017, 12:33:27 pm

La legge 40 del 2004 in Italia: domande e risposte da admin
Agosto 09, 2017, 02:55:23 pm

Reti sociali

Autore Topic: Incinta grazie alla clinica Ferticentro  (Letto 1675 volte)

admin

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
Incinta grazie alla clinica Ferticentro
« il: Aprile 01, 2019, 01:58:20 pm »
Buongiorno a tutti ,io sono Fabio e la moglie e' Sonia,volevo consigliare a tutte le coppie in cerca di un bambino l iscrizione all associacione un sogno e un bambino,e adesso vi raccontero' in breve il nostro motivo e vi daro' indicazioni in caso voleste seguire il nostro percorso.
Da luglio 2018 ho cercato vari centriper provare ad avere un bambino con ovuli donati in Italia ,Spagna ,Portogallo ,Svizzera ecc..,in questa giungla dove cominci  a ricevere chiamate a go go tipo call center c'e ne stata una in particolare in cui mi sono sentito in sintonia ed era la Ferticentro la quale si trova a Coimbra in Portogallo.Dico la verita' ho cercato di scartare chi pretendeva oltre il mio budget , e questa mi sembrava in linea con cio' che volevo spendere,quindi dopo esserci sentiti varie volte per telefono ho deciso prima di spendere dei soldi di prendere un volo e andare a visitare la clinica di persona  a novembre ,prendendomi 3 giorni.Non sapendo il portoghese e nemmeno l 'inglese e' stata dura arrivarecmq ce lo fatta e , a chi volesse posso dare le dritte e le informazioni che servono pere arrivare in tranquillita'.
Arrivati al centro abbiamo fatto una visita per vedere se si poteva fare la Fivet , la dottoressa ha fatto una simulazione e per lei non c'era problema sulla riuscita ,poi abbiamo fatto un colloquio per parlare dei costi e qui viene il bello  : allora sarebbero stati 5.500 piu ' 400 per le medicine alla donatrice , piu' un altri 500 per il congelamento degli ovuli da pagare anche dopo il tranfer ,quindi nel breve 5.900  e poi 500,pero' ci hanno anche illustrato una seconda opzione infatti inscrivendoci in Italia all associazione un sogno e un bambino ci sarebbe stato dato un codice da girare a loro e a quel punto noi avremmo dovuto pagare 4680  piu le visita di 200 fatta in questo giorno e la donazione di sperma mia 100, quindi non sapendo bene se riuscivo ad iscrivermi nel dubbio ho firmato tutti i fogli sia per il primo che per il secondo caso,ho pagato subito la visita e la donazione di sperma .Non preoccupatevi avete tutto il tempo un traduttore con voi gentilissimo ,un grande Emilio che vi spiega alla perfezione e vi segue per poi quando tornate in Italia.
Tornato in Italia mi sono iscritto ,ho ricevuto il codice, lo ho inviato alla clinica ,e ho pagato ,poi nei giorni seguenti ho pagato altri 200 euro per una colla che aiuta gli ovuli a rimanere attaccati ,e' una miglioria che ti da'il 5 % in piu' di possibilita'.Dopo poco tempo avevano gia ' gli embrioni pronti e a gennaio dopo aver seguito una terapia di 20 giorni dall ultima mestrazione abbiamo fatto il transfer, adesso la moglie e' incinta di 13 settimane,felicissimi....vi auguro a tutti voi il percorso migliore e prendete in considerazione l 'associazione perche' ne vale la pena.
Da approfittare per chi vuole andare li vicino c'e Fatima e ad un ora di auto c'e l'oceano.per chi desidera info su come muoversi  mi puo' contattare.

Sito web della clinica   https://www.ferticentro.it/it/

alessia

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Incinta grazie alla clinica Ferticentro
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2019, 09:27:26 am »
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Anche io sono stata in cura presso la clinica Ferticentro e devo dire di essere molto soddisfatta per come sia andato tutto. Personale davvero straordinario e competente. In più è bello riuscire a realizzare i propri sogni.

Utente+-

Benvenuto, Visitatore.
Per favore effettua il login oppure registrati.

Password dimenticata?

Cliniche partner

Facebook